96 squadre

Minivolley, la Normac Avb organizza il Torneo Anselmo e Rinaldo

Domenica 26 novembre è in programma la 31ª edizione della manifestazione giovanile

torneoanselmoerinaldo2017

Genova. Domenica 26 novembre, organizzata dalla Normac AVB Volley Genova, si svolgerà la 31ª edizione del Torneo Anselmo e Rinaldo, una delle manifestazioni più importanti e longeve del volley giovanile in Liguria, dedicata a due fondatori della Polisportiva Altavalbisagno e riservata alle categorie dei giovanissimi pallavolisti.

Presso il palazzetto dello sport Lino Maragliano di piazza Suppini, a Genova Prato, scenderanno in campo numerose squadre di babyvolley, newminivolley e minivolley con circa trecento giovanissimi atleti e atlete.

L’inizio delle partite è previsto per le ore 9 con i tornei del babyvolley (nate/i nel 2010/2011/2012) e il torneo di newminivolley (nate/i nel 2008/2009 e seguenti) e proseguirà nel pomeriggio dalle ore 14 con il torneo di minivolley (nate/i nel 2006/2007 e seguenti).

Giocatori, genitori e pubblico potranno seguire i risultati dei vari campi di gioco (si svolgeranno infatti dodici incontri in contemporanea) sullo schermo, dove verranno proiettati i risultati elaborati al computer, come di consueto, da una collaudata ed efficientissima squadra coordinata da Roberto Maragliano.

Come sempre saranno collaboratori, fondamentali e insostituibili, le atlete più grandi e i genitori. Al termine, sia al mattino sia al pomeriggio, ci sarà la premiazione di tutte le squadre partecipanti.

Si giocherà tre contro tre. Dalle ore 9 alle 12,30 spazio ai tornei di babyvolley e newminivolley (con 24 squadre ciascuno); dalle 14 alle 18 il minivolley (con 48 squadre).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.