Quantcast
Che tempo fa

Meteo, la settimana inizia con poche nuvole, ma presto tornerà la pioggia previsioni

Sono le previsioni del centro Limet

genova alba sereno

Genova. Flussi umidi interesseranno a tratti la nostra regione, determinando un incremento della nuvolosità e qualche debole pioggia sparsa. Questo per quanto riguarda oggi. Nei prossimi giorni il tempo – secondo le previsioni del Centro Meteo Limet – si farà ben più autunnale.

Oggi, lunedì 20 novembre, qualche nube sparsa al mattino, segnatamente sul settore centrale, in un contesto in prevalenza soleggiato. Aumento della nuvolosità nella seconda parte di giornata, con nubi che saranno via via più fitte in serata e nottetempo.

Venti da sud est, in progressivo rinforzo sino a moderati nel pomeriggio su centro levante, quando si disporranno contestualmente da sud ovest su estremo ponente. Mare mosso, localmente molto mosso nella seconda parte di giornata.

Temperature: Senza variazioni significative.
COSTA: Min +7°/+12°C / Max +15°/+17°C
INTERNO: Min -2°C/+10°C Max +13°/+16°C

Domani, martedì 21 novembre, nuvoloso o coperto al mattino, con addensamenti più compatti sul settore centrale, dove non si escludono locali deboli piovaschi. Qualche schiarita in giornata con cielo comunque sempre in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso. Si infittiscono nuovamente le nubi in serata e si rinnovano possibili piogge su limitati tratti costieri. Venti moderati da sud ovest. Mare generalmente mosso. Temperature minime in lieve aumento, massime in lieve calo.

Mercoledì 22 novembre cielo molto nuvoloso o coperto con locali piovaschi intermittenti.