Vento forte

Meteo, arriva la tramontana: cielo limpido e freddo previsioni

Ospedale San Paolo: manica a vento

Genova. Dopo le piogge di ieri la domenica sotto la Lanterna ha i colori limpidi dell’azzurro. Sulla Liguria infatti è arrivato un forte vento da Nord con raffiche intorno ai 40-45 km all’ora (la più forte questa mattina sul monte Beigua in provincia di Savona di 75 km all’ora).

Diretta consequenza del vento e della discesa di aria fredda sono le temperature, che tra oggi e domani sono destinate ad abbassarsi. Domani – spiegano i meteorologi di Limet – ancora bel tempo e venti forti da nord con temperature in diminuzione.

Da martedì mattina il ritorno delle nuvole.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.