Quantcast
Shopping day

Meno sette giorni al ‘black friday’: il 24 novembre sconti ed eventi in tutto il centro città

Image0022

Genova. Meno sette giorni e anche a Genova sarà “black friday”, la giornata dedicata allo shopping per eccellenza, un’occasione per fare acquisti a prezzo scontato e magari anticipare qualche regalo di Natale. L’appuntamento è per venerdì 24 novembre, dal pomeriggio fino a sera, anche se nessuno vieta che i negozi aderenti possano cominciare già la mattina.

A una settimana dall’appuntamento il numero di adesioni ricevute da Fismo Confesercenti e Federmoda Ascom-Confcommercio “è in crescita decisa rispetto agli anni precedenti” spiega Gianni Prazzoli di Ascom. La giornata sarà accompagnata da eventi nei principali Civ, da via Roma a via San Vincenzo alla zona del quadrilatero. Una giornata di shopping e di festa per dare una spallata alla crisi L’entità degli sconti? Dovrebbe aggirarsi intorno al 20-30% ma anche in questo caso i commercianti sono liberi di decidere l’entità dello sconto.

Da ricordare che chi aderisce all’Official Black Friday puo godere, grazie al supporto del Comune di Genova, della deroga all’obbligo dei doppi prezzi e delle percentuali di sconto sui cartellini nella giornata dell’evento.

Più informazioni
leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
24 novembre
Black Friday, sconti in tutta la città e un bus navetta Amt per gli shopping addicted