Nuoto

I Master della Nuotatori Genovesi sbancano al Trofeo di Rapallo

Raffica di successi, sia individuali che nelle staffette

VALDEMAR BOESGAARD

Genova. Secondo impegno stagionale per la squadra Master della Nuotatori Genovesi che al Trofeo di Rapallo sbanca e sale sul gradino più alto del podio.

Si sono presentati in gran numero, 65 atleti, che oltre alle gare individuali hanno partecipato a dodici staffette. Ottimi i risultati anche dal punto di vista cronometrico.

Spiccano le vittorie di Olcese Silvia, Givanni Tullia, Lamparelli Lena, Carlevaro Alberto, Ricca Isabella, Tagliafierro Marco, Riggio Elena, Muscolo Michele, Maestrini Silvia, Civardi Fabrizio, Tubino Massimo, Donegà Franco, Gambardella Francesca, Rocca Flavia, Bertino Francesca, Battistini Francesco, Montolivo Sara.

Migliori prestazioni della manifestazione i 50 rana femminile di Tullia Givanni e i 50 delfino maschile di Michele Muscolo. In totale sono sette le staffette che hanno vinto la loro categoria.

Prossimo appuntamento a Chiavari domenica 17 dicembre; prima però, venerdì 1 dicembre alle ore 21 nella sede delle Piscine di Albaro si terrà la premiazione della stagione scorsa.

Nella foto: il gruppo con il capitano Valdemar Boesgaard che alza la coppa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.