Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il Marassi fa sul serio risultati

Multedo e Mignanego si insediano al secondo posto

Genova. Vola il Marassi, che espugna (3-0) il terreno della Cogornese nel big match dell’undicesima giornata del campionato di Prima Categoria, girone B.

Le reti che decidono le sorti dell’incontro sono di  Macciò, Bartolucci e Ghiglia (su rigore).

Gli uomini di Boschi mantengono il primato in classifica con 24 punti all’attivo, tre in più di Multedo, Burlando, Cogornese e Mignanego.

La Burlando non va oltre il pareggio (2-2) casalingo con la Ruentes, rimontando due volte la squadra tigullina; Multedo e Mignanego la raggiungono in seconda posizione, vincendo i rispettivi incontri.

Il Multedo supera (2-1, Prejalmini, Rasero, Garbarino) il Torriglia, mentre il Mignanego fa la voce grossa (4-1) ai danni della Superba, andando in goal con Savaia, Pestarino, Moro e Lipardi.

Vittoria dal risultato tennistico (6-2) da parte dell’ottimo Bargagli, che sbanca il terreno di gioco della Cella; la goleada è firmata da Mincolelli (doppietta), Branca (doppietta), Trocino e Pezzoli.

Termina in parità (1-1, Frassetto e Gulli) il match tra San Desiderio e Olimpic Prà Pegliese; la Genovese Boccadasse vince la seconda partita in campionato, superando (2-1) la Riese.

Il Cogoleto, arrendevole fuori dalle mura amiche, è insuperabile quando gioca al ‘Maggio’;
Guerrieri e compagni hanno la meglio (2-1) sul Sori, mettendo in evidenza Craviotto e Amos, autori dei goal, che consentono alla squadra granata di assestarsi all’ottavo posto in graduatoria con quindici punti.

Cogoleto: Mancuso, Cherici, Battaglia, Perrone, Amos A, Tagliabue, Mucaj, Anselmi, Testi, Guerrieri, Craviotto

Sori: Terrile, Olcese, Milone, Capurro, Alfonsi, Trucco, Richter, Gambino, Denaro, Minniti, Giannazzo