Bollettino

Mamma investita a Casarza, operata dai medici del San Martino ma non è fuori pericolo

E' stata investita da un'Ape guidata da un anziano, nell'incidente è riuscita a salvare la figlia di 6 mesi

Ospedale San Martino, monoblocco

Genova. Non è ancora fuori pericolo Michela Figone, 41 anni, la mamma investita lunedì mattina da un’apecar a Casarza Ligure. E’ ancora ricoverata in rianimazione.

Secondo il bollettino medico dell’ospedale San Martino la donna è però clinicamente più attiva grazie a un intervento chirurgico durato oltre due ore per ridurre l’ematoma cerebrale. L’operazione è avvenuta ieri, mentre la notte scorsa la 41enne è stata sottoposta a Tac.

Le indagini sull’incidente sono state avviate dai carabinieri della compagnia di Sestri Levante. Michela Figone, impiegata, è sposata e madre di tre bambine piccole. La donna quando si è accorta che stava per essere investita dall’Apecar ha spinto via la carrozzina mettendo così in salvo la figlioletta.

Più informazioni
leggi anche
pronto soccorso san martino
Dita incrociate
Sta meglio la mamma investita a Casarza, aveva salvato la figlia spingendo via il passeggino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.