Pioggia battente

Maltempo, velivolo Alitalia non riesce ad atterrare al Colombo: cancellato il volo per Fiumicino

Gli altri voli finora regolari. In attessa anche il presidente della Samp Ferrero.

Aeroporto Colombo - arrivi
Foto d'archivio

Genova. Doveva partire alle 12 da Genova in direzione Roma Fiumicino ma il velivolo Alitalia AZ 1384, proveniente (vuoto) da Torino ha tentanti per ben cinque volte l’atterraggio al Colombo poi ha dovuto rinunciare ed è stato cancellato.

Responsabile dei disagi è il maltempo che sta colpendo il capoluogo ligure, tra pioggia e scarsa visibilità.

Gli altri voli fino ad ora sono stati regolari ad eccezione di un volo KLM in partenza per Amsterdam è arrivato con un ritardo di 30 minuti, ma è riuscito regolarmente ad atterrare.

Sul volo cancellato per Fiumicino doveva salire, famiglia al seguito, anche il presidente della Sampdoria Ferrero, reduce dalla vittoria nel derby. E tra i passeggeri in attesa qualcuno scherza: “E’ la vendetta dei genoani!

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.