Le vie chiuse

Maltempo a Genova, raffica di alberi pericolanti: oltre 60 interventi dei vigili del fuoco

forte vento

Genova. Oltre sessanta interventi soprattutto per alberi pericolanti, e poi tettoie, finestre e vetri rotti. Continua incessante l’impegno dei vigili del fuoco e della polizia municipale, alle prese con le conseguenze del maltempo che ha colpito Genova dalla notte di sabato a oggi.

In serata i pompieri sono intervenuti in via Carso a Castelletto, in via del Campasso e via della Pietra a Sampierdarena/Certosa, per rimuovere alberi pericolanti.

Per consentire le operazioni la polizia municipale ha chiuso le vie al traffico. A intervento concluso le vie sono state riaperte.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.