Code

Lungomare Canepa, tir perde carico: rallentamenti verso Genova (e il corteo Ilva deve ancora iniziare)

Mattinata di disagi per la viabilità cittadina

Sciopero generale, i portuali bloccano lungomare Canepa
Foto d'archivio

Genova. A causa della perdita del carico da parte di un mezzo pesante si stanno verificando rallentamenti su lungomare Canepa in direzione dell’Elicoidale e di Genova Ovest. In atto operazioni di bonifica.

In mattinata, la stessa strada, sarà percorsa dagli operai e dai mezzi da lavoro dell’Ilva, in corteo verso il palazzo della Regione per difendere i livelli occupazionali e l’accordo di programma sullo stabilimento di Cornigliano del 2005.

Traffico molto intenso questa mattina tra il ponente e il centro in entrambe le direzioni con rallentamenti anche sul nodo autostradale genovese.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.