Lavori

L’ufficio postale di Teglia chiude per una settimana per restyling

Da lunedì 20 a martedì 28 novembre

ufficio postale

Genova. Poste Italiane comunica che da lunedì 20 e fino a martedì 28 novembre l’ufficio postale di Genova 57, in Via Monte Sei Busi 9r, sarà interessato da lavori di adeguamento normativo, volti a migliorare la vivibilità degli ambienti lavorativi e per la clientela.

Per garantire la continuità del servizio ai cittadini, nel periodo di esecuzione lavori, i cittadini potranno rivolgersi al vicino ufficio di Genova 55, in Via Roggerone 9r, dove sarà possibile svolgere tutte le operazioni, comprese quelle di consulenza commerciale, oltreché ritirare la corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, con il medesimo orario al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:35 ed il sabato fino alle ore 12:35.

L’ufficio postale di Via Monte Sei Busi riaprirà al pubblico mercoledì 29 novembre, secondo i consueti orari di apertura.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.