Cantieri

Lavagna, restyling del ponte sul Beizzo: ritardi e cancellazioni per alcuni treni regionali

Dalla mezzanotte di sabato 11 novembre alle 7.15 di lunedì 13 novembre si potranno allungare i tempi di viaggio tra i 5 e i 15 minuti

treno

Genova. A causa della ristrutturazione del ponte sul Torrente “Beizzo” situato in prossimità della fermata di Lavagna, sulla linea ferroviaria Genova – Sestri Levante, saranno necessarie alcune modifiche al transito degli stessi convogli.

Per consentire l’operatività del cantiere, i treni in circolazione sulla linea La Spezia – Genova, dalla mezzanotte di sabato 11 novembre alle 7.15 di lunedì 13 novembre, potranno allungare i tempi di viaggio tra i 5 e i 15 minuti. Alcuni treni regionali saranno cancellati e sostituiti con bus tra Chiavari e Sestri Levante.

Gli interventi in programma, per un investimento di 170 mila euro, prevedono la demolizione, il rifacimento e il consolidamento del binario che corre sul ponte oltre alla manutenzione straordinaria degli scambi di Sestri Levante e della pensilina della stazione di Lavagna.

Bruco, il degrado del fratello minore

Bruco, il degrado del fratello minore

Bruco, il degrado del fratello minore

Bruco, il degrado del fratello minore
Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.