Sportività?

Lavagna, bucano le gomme dei tifosi ospiti, denunciati due ultras della Lavagnese

L'episodio durante l'incontro con la Sanremese. Rischiano anche il Daspo

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. Ieri pomeriggio, a Lavagna, nei pressi del parcheggio dello stadio di calcio cittadino, due 20 enni, M.C. e M.T., già con qualche precedente alle spalle, sono stati sorpresi dai Carabinieri, mentre bucavano le gomme ad una macchina.

Il fatto è avvenuto durante il match di serie D tra la Lavagnese e la Sanremese. I due sono stati denunciati a piede libero per “danneggiamento in concorso”.

i due saranno proposti al Questore di Genova per l’adozione dei provvedimenti di “Daspo” unitamente ad altri 4 tifosi, di cui tre con pregiudizi di polizia, sempre appartenenti alla tifoseria della locale squadra di calcio, presenti durante l’atto vandalico.

leggi anche
Varie Sport
Serie d
Lavagnese tenace: la corazzata Sanremese costretta al pari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.