Traffico

Incidente in A10, camion e cantiere: rallentamenti a ponente

I camion in entrata al terminal Spinelli e un cantiere sulla carreggiata hanno creato disagi e ritardi

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Disagi al traffico stamani nel ponente d Genova. Tra Sampierdarena a Cornigliano si registrano rallentamenti (anche per i bus) in via Pieragostini in entrambe le direzioni. Amt informa che in zona Eridania il servizio di Ponente subisce ritardi e deviazioni su percorsi alternativi.

Doppia la causa: da una parte lo stazionamento dei camion in entrata al terminal Spinelli e dall’altra un restringimento della carreggiata dovuto a un cantiere.

Sul posto le pattuglie della Municipale.

Sul nodo autostradale, sempre a ponente, un incidente sulla A10, al momento senza feriti, ha creato 5 km di coda tra Genova Prà e il bivio con la A7. La situazione è poi tornata lentamente alla normalità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.