Viabilità

Incidente tra A10 e A26, code da Arenzano a Voltri e ingorghi sul nodo genovese

Mattinata difficile per il traffico in direzione del centro città

coda autostrada

Genova. Mattinata difficile per il traffico genovese. Code e rallentamenti sia sul nodo tra A10, A7 e A12 e 2 chilometri di coda sulla A10 tra Arenzano e il bivio con la A26 per un incidente al bivio stesso.

Un’auto si è ribaltata, intorno alle 8, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato, senza coinvolgere altri mezzi. Due feriti, non gravi, portati all’ospedale Galliera. Il sinistro sta provocando rallentamenti ma – dicono dalla Polstrada – la situazione è in miglioramento.

La pioggia e l’ora di punta hanno provocato code invece per chi si muove in direzione del centro città. Rallentamenti e code sui principali snodi e in uscita a Bolzaneto per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

Un incidente anche in lungomare Canepa: uno scooter si è scontrato contro un tir. Un uomo ferito, codice gialle – non grave – è stato portato al villa Scassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.