Vela

Grande attesa per il 42° Campionato Invernale Golfo del Tigullio

Quaranta imbarcazioni già iscritte per un appuntamento tradizionale della vela

Varie Sport

Tutto pronto nella riviera di levante per  la 42^ edizione del Campionato Invernale Golfo del Tigullio, organizzato dei circoli velici della zona, da Rapallo a Sestri Levante, da Chiavari a Santa Margherita, le imbarcazioni si preparano per questo appuntamento imperdibile.

Nella giornata di mercoledì 8, è avvenuta la presentazione ufficiale alla presenza del Comitato Organizzatore presieduto da Franco Noceti chi si è detto soddisfatto per un ritorno d’interesse verso la manifestazione con uno sguardo particolare anche agli aspetti tecnici e conviviali.

Non cambierà nulla dal punto di vista della formula con quattro fine settimana e due manche previste che partiranno già l’11 e 12 novembre. Le altre date saranno il 25-26 novembre, con premiazione; 27-28 gennaio e 10 -11 febbraio con premiazione. Le imbarcazioni iscritte al momento sono: Sangria, Aia de Ma, Tekno, Tomira, Free Lance, Aria di Burrasca, X-Wave, Strabilia, Baciottinho, Hellcat, Forza 4, Bel Rebelot,. Chestress3 e Capitani Coraggiosi nella classe ORC, Galatea Due, Imxtinente, Dajenu, El Chico, My Passion, Corto Maltese e Celestina 3 nella classe IRC, Rewind, Jonathan Livingston, Aria, Padawan, Naranja, Starring, Falco, Miran ed Emma nella classe Libera, J80, Spirito of Nerina, Funky Sailors, Blue Project Sailing Team, Velerosa, Women Sailing Academy, jeniale Eurosystem e Montpres nella classe J80 per un totale di 40.

leggi anche
Campionato Invernale Golfo del Tigullio
Vela
Campionato Invernale Golfo del Tigullio: cresce il numero di partecipanti
vela_Tigullio_Invernale
42ª edizione
Vela, Invernale del Tigullio: domenica l’incoronazione dei vincitori
vela
Vela
Invernale del Tigullio, chiusura in bellezza per la 42ª edizione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.