La rinascita

Goliardica, Fabio Molinari: “Il valore della squadra è uscito allo scoperto”risultati

L'esperto centrocampista parla dell'importanza di avere alle spalle una grande società ed un ottimo allenatore

fabio molinari

Genova. La Goliardica di mister Bollentini, alla seconda vittoria consecutiva in trasferta, ha gettato la maschera, possiamo affermare che è iniziato il vostro campionato?

“Si, finalmente stiamo raccogliendo i risultati di un lavoro certosino, che dopo le iniziali difficoltà, sta dando i suoi frutti” – afferma il centrocampista, classe ’87, Fabio Molinari –  “La Goliardica, nella sessione estiva dei trasferimenti, ha cambiato molto, perdendo alcuni elementi di valore, per cui, gioco forza, abbiamo avuto una fase di assestamento più lungo del previsto, i tanti giovani presenti all’interno della rosa hanno pagato lo scotto del noviziato, ma crediamo di aver intrapreso la strada giusta verso un campionato, in linea con le nostre potenzilaità”.

E’ nei momenti di difficoltà, che si vede il valore di una squadra, concordi?

“Sicuramente, non ci siamo fatti condizionare dalla classifica, dal fatto di aver raccolto solo quattro punti in otto gare; la società ci ha messo in condizione di lavorare in serenità, andando oltre la negatività dei risultati – continua Molinari la forza del gruppo ed il lavoro di mister Bollentini hanno fatto il resto”.

Ora non vi resta che ‘espugnare’ il vostro campo di casa…
“Vero – sorride Molinari – anche nello scorso torneo abbiamo avuto qualche difficoltà in casa, ma  è venuto il momento di cominciare a vincere tra le mura amiche, per dare seguito al nostro ‘nuovo’ campionato”.

leggi anche
Varie Sport
Promozione girone b
Vince il Baiardo, rispondono presente Athletic e Rivasamba

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.