Genova calcio leader

Genova Calcio, Simone Romei: “Vittoria che vale il doppio, perché ottenuta con una grande squadra come il Busalla”risultati

Romei e compagni stanno disputando un campionato sopra le righe

Genova Calcio Vs Vado Eccellenza Girone A

Genova. La Genova Calcio viene a capo (3-2) della resistenza del Busalla, ottenendo una vittoria, che consolida il primato in classifica.

Simone Romei ha segnato la prima delle tre reti, che hanno aperto la strada verso il successo finale; per il forte attaccante genovese si tratta dell’ottavo centro, in dieci gare disputate.

“Sono contento di aver ‘timbrato’, ma soprattutto perché abbiamo sconfitto una squadra forte, organizzata, ricca di elementi di valore come il Busalla – afferma Romei – era importante confrontarci con una squadra di valore, anche in vista del prossimo match di Imperia”.

“Anche se siamo al comando, non vogliamo pensare più di tanto alla classifica – continua il bomber – ma ci proponiamo di crescere come squadra, visti i valori, che abbiamo all’interno della nostra rosa”.

Cosa è cambiato rispetto allo scorso anno, nel campionato di Eccellenza?
“Il livello del torneo è più equilibrato e ci sono un buon numero di compagini in grado di giocarsela sino alla fine; la Genova Calcio ha cambiato parecchi elementi, oltre all’allenatore, ma siamo stati bravi ad amalgamarci in fretta e a trovare una continuità di gioco e risultati”.

leggi anche
Varie Sport
Eccellenza
La Genova Calcio vince in rimonta e prova a fare selezione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.