Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il Genoa cade a Bologna: Grifoncini sconfitti per 4-0

Sconfitta amara e pesante per il Genoa di Sabatini: mai davvero in partita, cedono nel finale alla goleada dei bolognesi.

Genova. KO pesantissimo per il Genoa Primavera di Sabatini: a Bologna finisce 4-0 per i padroni di casa, che risalgono in classifica, mentre i grifoncini restano fermi a quota 17, con il Torino pronto a incombere.

Genoa in campo con Rollandi, Tazzer, Oprut, Altare, Seno, Sibilia, Karic, Bruzzo, Salcedo, Zanimacchia, Micovschi. Ma quella di Bologna è stata una squadra “lontana dagli standard evidenziati nella prima parte di campionato”: lo afferma il comunicato rilasciato sul sito del Genoa CFC, per una società che non cerca scusanti per la pesante sconfitta.

Il primo tempo aveva fatto ancora sperare i genovesi: chiuso sull’1-0, il Genoa di Sabatini aveva fatto intravvedere qualche sprazzo di gioco offensivo, nonostante la supremazia bolognese. Il tracollo del Genoa è arrivato nella seconda metà del secondo tempo, quando i ragazzi di Troise hanno decisamente prevalso: quasi nessuna occasione per i liguri, costretti a subire e decisamente poco incisivi in fase offensiva. Il campionato non è ovviamente ancora compromesso, ma la strada in salita cresce.