Quantcast
Progressi

Foce, cantieri sul Bisagno, ultimati i marciapiedi sul lato levante si procede con la parte ovest

L’area spartitraffico al centro della strada rimarrà temporaneamente area di cantiere: a dicembre si chiude il secondo stralcio del secondo lotto dell'intera opera

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Ultimata la realizzazione dei marciapiedi lato levante di viale Brigata Bisagno, riaperta la viabilità nella posizione originaria da mare verso monte, il mese di ottobre ha visto le imprese impegnate nella realizzazione dei marciapiedi lato ponente della strada.

Gli stessi saranno realizzati delle dimensioni originarie e con finitura superficiale identica a quella utilizzata sul lato levante di viale Brigata Bisagno. Inoltre stata è riaperta l’uscita veicolare da via Savona sullo stesso viale Brigata Bisagno.

L’area spartitraffico al centro della strada rimarrà temporaneamente area di cantiere a servizio delle aziende impegnate nelle lavorazioni di rifacimento del marciapiede lato ponente di Viale Brigata Bisagno.

Fino alla fine delle lavorazioni del 2° Lotto 2° Stralcio, previste per il mese di dicembre 2017, nell’area interessata dai lavori la velocità massima consentita al traffico veicolare è di 30 chilometri orari.