Ferito al capo

Escursionista si ferisce sul monte di Portofino, soccorso con l’elicottero dei Vigili del Fuoco

capitaneria elicottero

Genova. E’ stato soccorso da una squadra del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova con l’elisoccorso, l’escursionista settantenne che, questa mattina si era ferito sul monte di Portofino, nella zona di Cala dell’Oro.

L’uomo, che e’ stato raggiunto dagli operatori è stato trovato cosciente ma con una evidente ferita lacero contusa al sopracciglio ed un possibile trauma cranico dovuto alla caduta in seguito ad una storta.

Il ferito e’ stato subito raggiunto da una squadra che ha verificato i parametri vitali, e’ stato poi recuperato con un verricello e poi caricato sull’elicottero Draggo dei Vigili del Fuoco che lo ha portato al nosocomio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.