Quantcast
Calcio a cinque

Due successi per il CDM: nel weekend la sfida con la regina Olimpiarisultati

I genovesi si impongono sia in campionato, sia in coppa: così il CDM ha l'occasione di dare l'assalto alla classifica della Serie B

cdm futsal genova

Genova. Settimana con doppia vittoria per il CDM futsal Genova, che conquista tre punti in campionato e il pass per la prossima fase nella coppa di divisione. La stagione del team genovese in Serie B sembra cominciata decisamente bene.

Nel turno dello scorso weekend il CDM ha vinto 4-1 contro il San Giusto: la squadra di Stefano Pinto si è imposta con la doppietta di Ortisi e le reti di Offidani e Mazzariol.

Nella coppa di divisione successo importante contro il Città di Massa, che cede 7-4 e lascia strada ai genovesi nel passaggio al secondo turno. Pesante e determinante la doppietta di Offidani: il bomber della CDM ha raggiunto in questo modo le undici reti stagionali.

L’attesa è ora per la sfida di sabato 18: andrà in scena lo scontro con la prima della classe, l’Olimpia Regium, che nella classifica del girone C ha ben cinque punti di vantaggio sul CDM, ma anche una gara in più.