Denunciata

Disturba i pazienti ricoverati, carabinieri in ospedale: 17enne nei guai

corsia ospedale
Foto d'archivio

Genova. Continuava a disturbare i degenti ricoverati in reparto, costringendo ripetutamente il personale sanitario a interrompere il lavoro.

Di qui la chiamata ai carabinieri: la pattuglia di Sampierdarena è arrivata all’interno dell’ospedale per identificare la giovane donna, che però alla vista dei militari si è rifiutata di dare le proprie generalità e ha anche opposto resistenza.

Si trattava di una 17 enne con alcuni pregiudizi di polizia alle spalle. La ragazza è stata denunciata per “interruzione di un ufficio pubblico o di un servizio di pubblica necessità” nonché per “rifiuto di fornire le proprie generalità”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.