Martedì

Diritti dell’infanzia, il Monte di Portofino luogo simbolo Unicef

parco portofino
Foto d'archivio

Portofino. Martedì 21 novembre 2017 il Monte di Portofino diventerà “Luogo simbolo dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza” Unicef.

La cerimonia si terrà nella frazione di Nozarego a Santa Margherita Ligure sul Piazzale del Santuario dedicato a Nostra Signora del Carmine, Via Marinai d’Italia, 2.

Parteciperanno gli amministratori dei comuni di: Camogli, Portofino, Santa Margherita Ligure, Rapallo (forse anche Zoagli), il presidente ligure dell’Unicef Franco Cirio, il presidente dell’Ente Parco di Portofino Paolo Donadoni.

In caso di maltempo la cerimonia si terrà sotto la tendostruttura del Parco di Via Roccatagliata (nelle vicinanze dell’area scolastica)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.