Quatto ori

Dieci medaglie per la Lanterna Taekwondo Genova a Torino

Settimo posto nella classifica per società

Lanterna Taekwondo Genova

Genova. Quattro medaglie d’oro, due d’argento e quattro di bronzo. È il lusinghiero bottino della Lanterna Taekwondo Genova alla Torino Royal Cup.

Prosegue il trend di crescita della società diretta dal maestro Fabrizio Terrile, ecco così una nuova dimostrazione di valore in un nuovo e importante contesto nazionale.

A firmare il successo sono Anna Fossaceca, Tommaso Fossaceca, Silvia Guenna e Stefano Brizzolari. Si piazzano secondi Simone Effori e Daniele Manzo. Terza piazza per Federico Frau, Ahilyn Libero, Tommaso Perticaro e Melissa Terrasi.

La Lanterna Taekwondo Genova conquista anche il settimo posto nella classifica generale per società, vinta dal Taekwondo Rozzano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.