Inevitabile

Derby fatale, esonerato Juric: domani arriva Ballardinirisultati

Domani la firma di Ballardini

Davide Ballardini

Genova. Derby fatale per l’allenatore del Genoa Ivan Juric e l’esonero che era nell’aria è stato reso ufficiale pochi minuti fa dallo stesso club.

“Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra mister Ivan Juric – si legge nella nota – a cui vanno sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso in questa difficile prima parte di campionato”.

Da domani il compito di risollevare le sorti del Genoa sarà affidato con ogni probabilità a Davide Ballardini che per la terza volta guiderà i rossoblù da subentrato.

Juric era già stato esonerato il 20 febbraio scorso quando al suo posto venne chiamato Mandorlini. Ma il presidente Preziosi tornò sui suoi passi ad aprile richiamandolo. In questa prima parte di stagione il tecnico di Spalato ha conquistato solo un successo e tre pareggi a fronte di otto sconfitte.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.