Rapina

De Ferrari, rapinatore distrugge a calci la porta a vetri del calzolaio “del metrò”: arrestato

Ad accorgersi del fatto e avvertire la Polizia l'addetto Amt che si trovava nel gabbiotto di vigilanza

calzolaio metropolitana rapina

Genova. Già noto alle forze dell’ordine per furto e spaccio, un uomo di 47 anni, italiano, è stato arrestato ieri pomeriggio nel centro di Genova. Intorno alle 18 ha tentato, utilizzando solo i propri calci, una “spaccata” alla bottega di un calzolaio che si trova nel sottopassaggio della stazione della metropolitana di De Ferrari.

Sul posto sono intervenute le volanti della Questura e del Commissariato Pré. Il negozio era chiuso e l’uomo, dopo aver infranto a calci il vetro della porta, stava provando a portare via del materiale.

Ad accorgersi di quanto stesse accadendo un dipendente Amt in servizio presso gabbiotto di vigilanza. L’arrestato sarà processato in direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.