Salotto buono

Crollo in Galleria Mazzini, Tursi accelera sui lavori di ristrutturazione

galleria mazzini

Genova. Dopo quanto accaduto all’alba di domenica scorsa in Galleria Mazzini l’amministrazione comunale ha deciso di anticipare l’esecuzione di alcuni interventi già previsti per la ristrutturazione dell’area agendo da subito sulle parti in ghisa del frontone prospiciente il Teatro Carlo Felice.

L’intervento sarà realizzato riducendo al minimo l’impatto per le attività commerciali impegnate nelle prossime settimane nello shopping natalizio.

Questo in previsione dei più ampi lavori di rifacimento della galleria, per i quali il Comune di Genova ha già stanziato 2,4 milioni di euro, che prenderanno il via nel più breve tempo possibile.

Più informazioni
leggi anche
Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
In centro
Cedono tiranti per il vento e crolla balaustra in Galleria Mazzini
Bruco, il degrado del fratello minore
A pezzi!
Piccapietra, crolla intonaco, strade e marciapiedi parzialmente off limits
Bruco, il degrado del fratello minore
"servivano veramente"
Galleria Mazzini invasa da ombrelli colorati. L’installazione per Euroflora nella galleria “colabrodo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.