Servizi

Cornigliano, lunedì 20 novembre riapre l’ufficio postale di piazza Rizzolio

Poste Italiane comunica che l'ufficio postale di Genova 52, riaprirà al pubblico dopo essere stato sottoposto, a lavori di manutenzione straordinaria, finalizzati all'adeguamento normativo

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Poste Italiane comunica  che da lunedì 20 novembre l’ufficio postale di Genova 52, in Piazza Rizzolio 19, riaprirà al pubblico dopo essere stato sottoposto, per un breve periodo, a lavori di manutenzione straordinaria, finalizzati all’adeguamento normativo.

L’ufficio, con gli ambienti più accoglienti e confortevoli grazie agli interventi realizzati, osserverà il consueto orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:35 ed il sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35.

Fino a sabato 18 novembre i clienti possono fare riferimento, negli stessi orari, al vicino ufficio di Genova Campi 1, in Via Renata Bianchi 44A, dove è possibile anche  ritirare la corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.