Da martedì 7

Chiavari, riapre lo spazio studio del Centro Giovani

spazio studio chiavari

Chiavari. Dalle 15 di martedì 7 novembre 2017, presso il Centro Giovani Chiavari al Centro Acquarone in via San Pio X 26, riapre lo Spazio Studio, un ambiente a disposizione di tutti gli studenti delle scuole superiori e universitari del nostro territorio, i quali potranno utilizzare gratuitamente gli strumenti messi loro disposizione in questa sala dotata di connessione internet wi-fi, pc, stampante, scanner e impianto di videoproiezione che consentirà ai giovani di effettuare ricerca di gruppo e attività di coworking.

Lo Spazio Studio sarà aperto da lunedì a venerdì dalle ore 15:00 alle 19:00.

“Da quest’anno, inoltre, tutti i martedì e mercoledì, grazie alla disponibilità di personale qualificato, offriremo anche l’attività di sostegno allo studio gratuito”, spiega Fulvio Di Sigismondo, coordinatore del Centro Giovani.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.