Anfetamine

Cep, lo spaccio è in casa: arrestato pusher 50enne

cep via novella

Genova. Portava avanti i suoi “affari” – spaccio – comodamente dalla propria abitazione in via Novella, al Cep, sulle alture di Voltri

I poliziotti del commissariato Sestri Ponente lo tenevano d’occhio e ieri pomeriggio dopo aver monitorato il via vai di acquirenti che, sull’uscio di casa, effettuavano lo scambio, hanno fermato un “cliente” che aveva appena acquistato una bustina con 0,39 gr. di anfetamina, posta sotto sequestro.

Nella successiva perquisizione a casa non è stata trovata altra droga. Evidentemente il pusher, un 50enne genovese, era riuscito a far sparire ogni traccia. Questo però non gli ha evitato l’arresto in flagranza per spaccio.

Il 50enne, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti, sarà processato questa mattina con rito direttissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.