Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Prima Categoria: Sporting Club Aurora ad un punto dalla vetta risultati

Prima vittoria casalinga per i Sestieri; si ferma la serie positiva del Moneglia

Lavagna. La capolista Ceparana viene fermata sul pareggio casalingo dal Pegazzano, matricola terza in classifica. Buon per lo Sporting Club Aurora che, vincendo 1 a 0 sul campo del Follo San Martino, si è portato ad un punto dalla vetta.

Gli arancioblù sestresi hanno centrato la settima vittoria stagionale, la terza nelle ultime quattro gare, grazie alla rete firmata da Ravettino sul finire del primo tempo.

I Sestieri sono l’unica squadra del raggruppamento a non aver ancora pareggiato, avendo ottenuto quattro successi e sei sconfitte. Il primo acuto casalingo, dopo quattro partite perse su quattro al Riboli, è arrivato ai danni del Foce del Magra Ameglia, piegato a Lavagna per 1 a 0. Il gol partita è segnato realizzato da Biggio a metà ripresa.

Si ferma a sei partite la striscia di risultati positivi del Moneglia. Quando gli azulgrana sembravano ormai aver strappato un buon pari dal temuto campo della Tarros Sarzanese, una rete di Calzolari allo scadere li ha gelati, infliggendo loro la quarta sconfitta.

Il Segesta Special Service ha lottato sul terreno del Monterosso, ma ne è uscito sconfitto per 3 a 2. I sestresi sono sempre più solitari sul fondo della graduatoria. Al vantaggio spezzino segnato da Montefiori ha risposto Bojang, ma nuovamente Montefiori è andato a segno per il 2-1 con il quale si è arrivati a metà gara. Nella ripresa tris dei locali con Arpe e seconda rete ospite con Federico Zanardi su rigore.