Girone d

Prima Categoria: lo Sporting Club Aurora sul gradino più altorisultati

I Calafati piegano i Sestieri e scavalcano il Ceparana

Sestri Levante. Due vittorie e due sconfitte per le formazioni levantine nell’undicesimo turno del girone D di Prima Categoria.

Gran giornata per lo Sporting Club Aurora, che si è portato al comando. I sestresi hanno battuto per 2 a 1 i Sestieri Marina Sporting e hanno scavalcato il Ceparana, fermato sullo 0 a 0 dal Foce del Magra Ameglia. La formazione di mister Marcello Figone. All’Andersen i Calafati sono andati il riposo in vantaggio di un gol, segnato da Ruffino. Ad inizio ripresa ha raddoppiato Ghiggeri. Allo scadere Bertani ha segnato la rete che ha reso meno pesante la sconfitta dei lavagnesi, la settima in questo campionato.

Esulta anche l’altra squadra di Sestri Levante, il Segesta Special Service, anche se osservando la classifica i giallorossoneri non possono gioire, trovandosi solitari sul fondo, complice il fatto che l’unica vittoria ottenuta sul campo nei primi 10 turni, ai danni dei Sestieri, era stata tramutata in una sconfitta 0-3 a tavolino per aver schierato un giocatore squalificato. Il Segesta ha battuto 2 a 0 il Marolacquasanta con un gol per tempo, siglati da Scarpino e Bacherotti.

Quinta sconfitta per il Moneglia, precipitato in zona playout. Gli azulgrana sono stati sconfitti sul campo amico per 2 a 1 dal Follo San Martino, che così li ha scavalcati in classifica. Gli ospiti sono andati a segno una volta per tenpo con Riillo; nel finale di gara ha accorciato le distanze D’Amelio, ma non è bastato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.