Fine stagione

Canottaggio sedile fisso: l’Urania festeggia il poker

La società genovese è prima in Italia anche nel 2017

urania
Foto d'archivio

Genova. Sabato 25 novembre, a partire dalle ore 18,15, il Club Sportivo Urania festeggerà i successi della stagione agonistica 2017 nella sede di via Argonauti a Genova.

Per il quarto anno di fila, con 2.517 punti, ha ottenuto il primo posto nella classifica nazionale delle società Ficsf. L’Urania è anche al secondo posto nella classifica di specialità del Gozzo e al terzo per ciò che riguarda le Elba.

Un oro con Ilaria Bavazzano ai campionati italiani di Corgeno nel singolo, tre argenti e tre bronzi. Due atleti leader nelle classifiche individuali, dieci sul podio. Il Club Sportivo Urania del presidente Guido Dioguardi e del responsabile tecnico Roberto Moscatelli vanta 70 atleti praticanti nella stagione agonistica 2017/2018, seguiti da un team di 10 allenatori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.