Portamiacasa

Burick il segugio e i fratellini Bruce e Kyle, dal rifugio Sherwood i vostri nuovi amici fotogallery

Possono essere adottati, basta andare a conoscerli in via Bavari 37

portamiacasa cani

Genova. Oggi i quattrozampe in cerca di una casa e di chi si sappia prendere cura di loro con amore provengono dal rifugio Sherwood di Bavari.

Iniziamo con Burick, un giovane segugio (6 anni) di taglia media, arrivato a Sherwood il 20 ottobre 2017 dalla Toscana. E’ uno dei tanti casi di abbandono da parte di cacciatori, venuto a Genova per trovare una famiglia che lo ami quanto merita. Appena arrivato si è subito fatto amare da tutti grazie al suo splendido carattere. Vivace ma non eccessivamente esuberante, educato, ama le coccole socializzando velocemente sia con le persone che con i cani. Va d’accordo con cani femmine e cani maschi tranquilli.

Burick gode di ottima salute: vaccinato, chippato e sterilizzato. Cerca una famiglia che sia disposta a venire al Rifugio a conoscerlo e che desideri accoglierlo in una calda e accogliente casa per sempre.

portamiacasa cani

Bruce e Kyle invece sono due morbidissimi fratellini di 4 mesi, futura taglia media che arrivano da Palermo. Trovati vaganti, sono stati portati al sovraffollato canile di Palermo, dove troppo spesso i cani restano invisibili. Una volontaria di Genova si è innamorata di loro e li ha fatti arrivare al Rifugio per offrirgli la speranza di una vita più serena. Bruce, un po’ più grosso, è più tranquillo e timido; Kyle, sebbene di taglia un po’ più piccola, ha mostrato subito un bel caratterino: comanda lui! Sono entrambi molto socievoli sia con le persone che con gli altri cani. Non sono spaventati ma, al contrario, molto curiosi di scoprire il mondo, giocare e farsi coccolare. I fratellini sono vaccinati e chippati.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, chiamare il numero 3497182222
Rifugio Sherwood – NoiRandagi Onlus, Via Bavari 37 R.
Mail: info@noirandagi.it

leggi anche
cani e gatti adozioni
#portamiacasa
Adozioni, al via la campagna di Genova24 per trovare una casa a cani e gatti ancora senza famiglia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.