Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Bolzaneto, arriva la pista di pattinaggio su ghiaccio: sarà davanti all’Aquilone

Sarà aperta dal 1 dicembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 21, mentre sabato, domenica e i festivi apertura prolungata dalle ore 09 alle ore 22

Genova. Atmosfera natalizia da domani, venerdì primo dicembre, al centro commerciale L’Aquilone di Genova Bolzaneto, in Valpolcevera. Aprirà i battenti una pista di pattinaggio sul ghiaccio che è pronta ad accogliere appassionati esperti e neofiti di ogni età.

L’attrazione sarà collocata in piazza De Andrè, antistante all’ingresso pedonale del centro (lato Euronics) e resterà a disposizione della clientela fino al prossimo 31 gennaio.

“Un’attrazione per arricchire l’offerta natalizia del centro, una nuova occasione ludica per la nostra clientela, per Bolzaneto e per tutta la città di Genova. Siamo certi che questa iniziativa troverà il più largo consenso di pubblico”, dice Matteo Gallieri, direttore della galleria commerciale de L’Aquilone.

La pista sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 21, mentre sabato, domenica e i festivi apertura prolungata dalle ore 09 alle ore 22. Info e costi presso la biglietteria. Sconti riservati ai Soci Coop