Disagio

Black out a Carignano, senza elettricità anche gli uffici della Regione

Ha interessato via Fieschi e piazza Carignano intorno alle 18, qualcuno è rimasto bloccato all'interno di ascensori. Problemi anche a Marassi

Loano Black Out Poeti

Genova. Un black out ha interessato, per circa un’ora, intorno alle 18, alcuni edifici tra via Fieschi e Carignano, in centro città.

Il disagio, le cui cause sono ancora da chiarire, legato probabilmente a un’anomalia nella trasmissione di corrente in tutta la zona.

Qualche disagio soprattutto per alcuni dipendenti di uffici pubblici. Nel palazzo della Regione almeno una persona è rimasta bloccata per alcuni minuti all’interno di un ascensore. In altri casi c’è chi non è potuto uscire da parcheggi coperti perché i cancelli erano controllati solo elettronicamente.

La situazione è poi tornata alla normalità. Ai Vigili del Fuoco sono arrivate segnalazioni di un black out anche nella zona di Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.