Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Arenzano, Lorenzo Lanzalaco segna e mette nel mirino la Cairese risultati

Goal vincente del ex genoano, che sta disputando un ottimo inizio di campionato

Genova. L’Arenzano sbanca (1-0) il ‘San Carlo’ di Voltri, grazie ad una rete messa a segno da Lorenzo Lanzalaco, giocatore che si sta mettendo in luce, con un ottimo inizio di campionato.

I ragazzi di Maisano sono ad un solo punto dalla capolista Cairese, desiderosi di scavalcarla.

“Era importante vincere e dare continuità al risultato di domenica scorsa, con il Pallare” – dice Lanzalaco“Abbiamo giocato una gara di qualità, riuscendo a trovare il goal decisivo ad inizio ripresa, poi abbiamo colpito un palo, con Aurelio e fallito, in un paio di occasioni, il raddoppio. Siamo contenti, perché abbiamo superato una formazione ostica, affrontandola con attenzione e col giusto approccio. Abbiamo saputo usare la testa, cercando sempre di giocare la palla, di fronte ad avversari molto aggressivi, agonisticamente parlando ovviamente”.

“Questa vittoria, abbinata al secondo posto in classifica, ci darà l’entusiasmo necessario, in settimana, per allenarci in allegria, ma con convinzione. Inoltre ci ha dato conferma del fatto che, se sapremo affrontare ogni avversario con rispetto, ma cercando di imporre le idee calcistiche trasmesseci da mister Maisano, potremo raggiungere traguardi importanti”.