Indagini

Ancora la banda dei colpi in banca di notte, questa volta ladri in azione a Chiavari

Terzo colpo fotocopia, dopo quelli di Cogorno e Sestri Levante

Bruco, il degrado del fratello minore

Chiavari. Ladri in banca in piena notte, la svaligiano e spariscono nel nulla. E’ successo a Chiavari nella sede della filiale Carige di via Ruffino: i ladri, almeno due o tre persone, indossavano un passamontagna e sono fuggiti a piedi con un bottino di 5 mila euro prelevato fra le casse e una piccola cassaforte a tempo che hanno scardinato.

Per entrare nell’istituto di credito hanno forzato la porta di servizio noncuranti del sistema di allarme. E’ il terzo colpo messo a segno con le stesse modalità in istituti di credito del golfo del Tigullio e dintorni nelle ultime settimane.

Il 31 ottobre un furto analogo era stato messo a segno in una banca di Cogorno, il due novembre una banda aveva invece colpito a Sestri Levante: le indagini sono state avviate dai carabinieri.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.