"emmo za dæto"

Aldo Spinelli: “No, non compro il Genoa, ma sono pronto a dare una mano”

Fuori programma a sfondo calcistico agli Stati Generali dell'economia a Palazzo Ducale

aldo spinelli

Genova. Aldo Spinelli si riprenderà il Genoa? La risposta è: “No, emmo za dæto, abbiamo già dato. Ma se c’e’ da dare una mano lo facciamo”. così l’imprenditore della logistica ha risposto a una domanda “fuori sacco” agli Stati generali dell’economia, in corso a Palazzo Ducale.

Spinelli, che è stato presidente del club rossoblù dal 1985 al 1997, e poi del Livorno, ha aggiunto: “Il Genoa è sempre più forte, alla fine vedrete che raggiungeremo la Sampdoria”.

In questo momento la classifica di campionato di Serie A vede la Samp al sesto posto con 26 punti, il Genoa al quartultimo con 10 punti.

Più informazioni
leggi anche
bucci comitato sicurezza
L'appuntamento
“Visione, entusiasmo, seminare nei solchi giusti”: il sindaco Bucci chiude gli Stati generali dell’Economia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.