Ieri sera

Accoltellamento di ieri a Lavagna, 27 enne arrestato per tentato omicidio

Aveva tentato di rapinare una donna della borsa per poi ferire con un coltello all'addome il fidanzato

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Lavagna. E’ stato arrestato dagli agenti del commissariato di Chiavari l’uomo che ieri pomeriggio ha accoltellato uno straniero a Lavagna. Si tratta di un peruviano di 27 anni. Tutto è cominciato con una rapina: il peruviano infatti intorno alle 17.30 nei pressi dei giardinetti lungo il fiume Entella aveva tentato di rapinare una donna della borsa per poi sferrare diversi fendenti con un coltello alle braccia ed al petto del fidanzato che aveva cercato di fermarlo.

Le volanti intervenute, dopo aver accompagnato la vittima presso il pronto soccorso di Lavagna, si sono immediatamente attivate alla ricerca dell’aggressore che, grazie alla descrizione fornita dalle vittime, è stato rintracciato presso l’abitazione della madre.

Il 27enne, trovato ancora in possesso di tutto il maltolto, ha cercato un’improbabile fuga colpendo con calci e pugni gli agenti.

L’uomo, che è stato arrestato per tentato omicidio, rapina e violenza a pubblico ufficiale, è stato accompagnato presso il carcere di Marassi.

leggi anche
ambulanza notte
Nel pomeriggio
Lavagna, straniero accoltellato lungo l’Entella. Indagini in corso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.