Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Vittorie esterne per Bargagli e Burlando, che mantengono la vetta risultati

L'Olimpic Prà Pegliese si aggiudica (2-1) il match con il Cogoleto

Genova. Bargagli e Burlando vincono in trasferta e mantangono la leadership della classifica.

Il Bargagli supera (2-1) la Superba, mettendo in evidenza Torromino e Valenzona, quest’ultimo autore del goal decisivo, realizzato al 75°; i padroni di casa (a rete con Carretta) si mangiano le mani per aver fallito con Ferraro, sul risultato parziale di 1-1,un rigore, che avrebbe cambiato il destino del match.

Cimmieri e Paffumi lanciano la Burlando, vittoriosa (2-1) sul terreno del Sori, in goal con Gambino, su rigore.

Ad un punto dal duo di testa troviamo il Marassi, che non va oltre il pareggio casalingo (2-2) con l’ottimo Multedo. Il Marassi, andato in vantaggio (al 5°) con Stuto, viene raggiunto e superato dalle marcature di Prejalmini e Rasero, ma è Fiorito (al 91°) a pareggiare, su rigore, le sorti dell’incontro.

Olimpic Prà Pegliese, Cella e Cogornese si attestano sul quarto gradino della graduatoria.

L’Olimpic supera (2-1) il Cogoleto; le reti del successo del team del d.s. Mimmo Zappia portano le firme di Frassetto e Zanini, mentre il goal del provvisorio pareggio granata è siglato dal solito Anselmi.

Olimpic Prà Pegliese: Biamino, Frassetto, Abbaduto, Pittaluga, Nalbone, Neri, Zanini, Shahaj, Martinoia, Bucchieri, Rucco

Cogoleto: Mancuso, Amos, Villa, Cherici, Perasso, Tagliabue, Valente, Anselmi, Mucaj, Guerrieri, Craviotto

La Cella esce indenne dal campo della Riese pareggiando 0-0, per la squadra sampierdarenese è il secondo pareggio in campionato.

La Cogornese, in goal con Bonelli (doppietta), Campodonico e Franchin, espugna il ‘green’ del San Desiderio, a rete con Maineri e Richelmi.

Pari e patta (0-0) tra Boccadasse e Mignanego, che si dividono la posta in palio, mentre il Torriglia rifila tre reti alla Ruentes, affondata da Verduci, Stefanati e Obino.