Nella notte

Via Perlasca, perdita di benzina dal distributore Eni, intervento dei Vigili del Fuoco

Da una delle pompe fuoriusciva carburante, con il rischio di incendi ed esplosioni

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Non solo una perdita economica consistente, soprattutto nel momento in cui – come in questi giorni – il prezzo della benzina è su valori stellari, ma un rischio concreto per l’incolumità di guidatori e passanti.

Nella notte i Vigili del Fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza un distributore di benzina dove una delle pompe aveva iniziato a perdere carburante.

E’ successo in via Perlasca, sul lungo argine Polcevera, all’altezza dell’area ex Miralanza. La zona è isolata, non ci sono case vicine quindi non sono state necessarie evacuazioni. Ma il rischio di incendi ed esplosioni è stato concreto. Tutto si è risolto senza incidenti gravi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.