Nei boschi

Vanno per funghi, si perdono nel bosco: raffica di interventi di Vigili del fuoco e Soccorso alpino

A Montoggio si sono persi nonno e nipotino

soccorso alpino
Foto d'archivio

Genova. Dopo il triplo intervento di ieri pomeriggio, tra i boschi della Val D’Aveto, anche oggi giornata impegnativa per Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino.

In poche ore le squadre del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico sono intervenute prima in località Faiallo, operando insieme ai Vigili del Fuoco, per due uomini che si sono persi mentre cercavano funghi.

Dopo altre due operazioni nel savonese, a Calizzano, e altre Cinque Terre, sono corsi a Montoggio per un un uomo e un bimbo che mentre cercavano funghi si sono persi.

leggi anche
soccorso alpino
Monte bruno
Donna va per funghi e si perde, ritrovata dopo alcune ore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.