Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Un aereo chiamato Liguria, arriva al Colombo il primo FlyValan

Il nuovo vettore regionale inizierà le operazioni il prossimo 27 novembre verso Bruxelles, Barcellona e Trieste

Più informazioni su

Genova. Il primo ATR72-500 di FlyValan, battezzato “Liguria” per testimoniare la vicinanza col territorio che ne ospiterà le operazioni, ha terminato il suo ciclo manutentivo e la colorazione nella livrea FlyValan ed è in viaggio verso la sua nuova casa. L’aereo “Liguria” arriverà a Genova dopo avere completato i processi di accettazione in flotta.

FlyValan, il nuovo vettore regionale (codice IATA: F6) basato a Genova, inizierà le operazioni il prossimo 27 novembre verso Bruxelles (2 volte la settimana, lunedì e giovedì), Barcellona (2 volte la settimana, lunedì e venerdì) e Trieste (martedì, giovedì e venerdì). FlyValan, inoltre, annuncia che a partire da oggi è attiva la piattaforma di e-commerce per il pagamento dei servizi attraverso le principali carte di credito (Visa, Mastercard e American Express). Queste soluzioni di pagamento si affiancano alla già presente modalità PayPal.

Inoltre, FlyValan apre anche le vendite per la destinazione Zurigo, che sarà operata a partire dal 4 dicembre il lunedì (partenza da Genova alle 14.00 con arrivo a Zurigo alle 15.15; ritorno da Zurigo alle 16:10 con arrivo a Genova alle 17:25) e il giovedì (partenza da Genova alle 12:25 ed arrivo a Zurigo alle 13:45 e rientro da Zurigo alle 14:35 con arrivo a Genova alle 15:55).