A barcellona

Tre velisti dello Yacht Club Italiano al campionato europeo Laser

Valentina Balbi, Pietro Ranotto e Alessio Collami pronti a dare battaglia

allenamento Laser
Foto d'archivio

Genova. Incomincia nelle acque di Barcellona il campionato europeo assoluto Laser Standard e Laser Radial, appuntamento che chiude la stagione europea di regate di alto livello.

I portacolori dello Yacht Club Italiano, selezionati per l’evento, sono tre: Valentina Balbi in Laser Radial che è anche convocata e parte della squadra Fiv olimpica femminile, Pietro Ranotto e Alessio Collami in Laser Standard.

Dopo quattro giorni di preparazione e ultimi ritocchi a materiali ed attrezzature è prevista la partenza per le due classi nei rispettivi campi di regata (Alfa per gli uomini e Bravo per le donne).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.