5ª edizione

Tennis: Master del circuito 4.3 all’Ambrosiano

Ambra Causa e Antonio Magnani sono i vincitori

Tennis

Genova. Sabato 7 ottobre si è conclusa la 5ª edizione del Master del circuito 4.3, svoltosi sui campi dell’Ambrosiano di Genova, in una bella giornata di sole e con un’ottima cornice di pubblico.

Il circuito patrocinato dalla Fit e sponsorizzato da RTS System, iniziato a febbraio a Sori, ha visto al via più di 700 giocatori e giocatrici nel varie tappe che si sono susseguite.

All’atto finale sono giunti probabilmente i quattro migliori giocatori espressi dal circuito quest’anno: Antonio Magnani, Emanuele Tedone, Ambra Causa e Oksana Accame.

Hanno prevalso Ambra Causa, che si è imposta in due set, e Antonio Magnani, vittorioso al terzo set.

“Un ringraziamento sentito alla Fit, allo sponsor, rappresentato nelle finali dell’ingegneria Fabio Maestri e a tutti i circoli che si sono susseguiti nell’organizzazione delle varie tappe” dicono i promotori del circuito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.