Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Taekwondolimpico Genova, tutti sul podio ai campionati interregionali di forme

Maurizio Cheli, Marco Incerti, Francesco Debilio, Gabriele Palumbo ed Edoardo Casale salgono sul gradino più alto

Genova. L’Asd Taekwondolimpico Genova del maestro Maurizio Cheli ha partecipato domenica 29 ottobre ai campionati interregionali di forme a Schio, in Veneto.

Tutti i 10 atleti partecipanti della squadra hanno conquistato un piazzamento sul podio e hanno fatto ottenere alla Taekwondolimpico Genova la coppa e quindi il secondo posto tra tutte le società (27 provenienti da 9 regioni differenti d’Italia).

Medaglia d’oro per Maurizio Cheli, Marco Incerti, Francesco Debilio, Gabriele Palumbo, Edoardo Casale.

Medaglia d’argento per Giacomo Mosele, Francesco Paddeu, coppia sincro Maurizio Cheli e Giulia Gaggero.

Medaglia di bronzo per Pietro Incerti, Yuri Marcolli, Giulia Gaggero.

Una giornata a dir poco perfetta che ci ha visto protagonisti in ogni categoria – dichiara Maurizio Cheli -. Abbiamo partecipato con pochi ragazzi veramente motivati e pronti alla competizione e ci siamo giocati il primo posto tra le società con un’altra squadra di circa trenta partecipanti. Una giornata in cui abbiamo azzeccato tutto. Come prima competizione della stagione 2017/2018 posso ritenermi davvero soddisfatto e adesso sotto per i prossimi campionati italiani di Martina Franca”.

A fine novembre, infatti, ci sarà la partecipazione ai campionati italiani di forme a Martina Franca con il maestro Maurizio Cheli e Alessio Guastella, vicecampione italiano Cadetti B in carica.