Operazione antidroga

Spacciano crack e cocaina, i carabinieri arrestano due pusher

Nel pomeriggio un arresto in Via Pre’, alla notte a Certosa

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. Due arresti, uno nel centro storico è uno a Certosa, nell’ambito della repressione allo spaccio di sostanze stupefacenti portato avanti dai carabinieri di Genova. Il primo arresto rieri, poco dopo le 12, nella zona di Via Pre’ dove gli agenti della stazione Maddalena hanno trovato un cittadino della Guinea, che stava cedendo una dose di crack.

Lo spacciatore, 21 enne incensurato e senza fissa dimora e’ stato arrestato dagli agenti. Dopo una perquisizione sono stati divenuti circa 500 euro che sono stati sequestrati come probabile provento delle attività di spaccio.

Il secondo arresto nella notte, intorno alle 23, nel quartiere di Rivarolo, in Via Certosa dove un cittadino marocchino, con precedenti specifici, e’ stato sorpreso a spacciare mezzo grammo di cocaina a un cittadino italiano. Nel corso della perquisizione e’ stato trovato anche hashish e un migliaio di euro in contanti, ritenute proventi dell’attività illecita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.