Lavori in corso, da anni

Silos di San Martino, ancora tre anni di lavori. Bucci: “A breve esce nuovo bando per i lavori”

I cantieri riprenderanno, e il silos sarà terminato

Ospedale San Martino

Genova. “Finalmente i genovesi vedranno qualcheduno che lavora in quel buco”. Con questa frase il sindaco Marco Bucci chiude il suo intervento sul “Buco” di San Martino, il cantiere dello scandalo fermo da anni davanti all’ospedale più importante e grande della regione, intervistato in una trasmissione televisiva questa mattina.

Il contenzioso con la vecchia ditta a cui era stato affidato l’appalto per la costruzione e in fase di definizione, stando a quanto detto dal sindaco, mentre a breve “pubblicheremo il nuovo bando”.

Il buco quindi non sarà ricoperto: “Ci vorranno circa tre anni di lavori ancora, ma arriveremo alla fine dell’opera”, ha assicurato il primo cittadino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.